venerdì 4 novembre 2011

Camilla 2, la vendetta

Da qualche settimana ho un'altra auto che ha preso il posto di Alice, la mitica. Questa è rossa, quasi nuova, e ho fatto un pò fatica, sia a sentirla mia che a darle un nome. Per giunta è dotata di un terribile sistema di antifurto con chiave inserita nel blocco dello sterzo che, nei primi giorni, era un dissuasore perfetto. Non per i ladri: per me. Ora secondo Marco sono diventata la reginetta del block shaft (il nome ufficiale del terribile antifurto), e quasi quasi la nuova arrivata mi piace...e le ho messo un nome. Si chiama Camilla 2. Camilla era la macchina primigenia, quella prima di Alice, una vecchissima Ford Fiesta rossa che è stata il mio primo amore, se escludiamo Paperina, la 126 bianca, ma quella si perde nella notte dei tempi. Benvenuta Camilla 2!

Nessun commento:

Posta un commento