venerdì 18 gennaio 2013

traslochi II

Solo ora mi rendo conto di non aver più scritto da settembre 2012, cavolo. Beh, sono successe un pò di cose, ma la prima e più importante, e quella che mi ha assorbito molto in termini di energie e investimento emotivo, è stata l'essere andata a vivere insieme a M., il mio compagno. Il trasloco, durato praticamente un mese e forse ancora non terminato, è stato una delle cose più faticose della mia vita. Ne avevo fatto un altro, ma forse quello era un pò per gioco, e ci avevo messo troppo in fantasie e poco in lavoro serio, fisico. Questo è stato decisamente più a contatto con la realtà, ma sinceramente non mi va di parlarne, mi affatico anche solo al pensiero! Basti sapere che ha prodotto l'inizio della convivenza di due tipini piuttosto recalcitranti all'idea, una casina nuova di zecca e deliziosa della quale siamo molto fieri, il nostro basement per il cui nome non smetterò mai di essere segretamente grata alla mitica C., un furgone a noleggio danneggiato (250 euro e le passa la paura), un dito del piede(mio)tumefatto e forse troppe tragedie per l'incidente, tanti tanti viaggi stile scaricatore di porto, e tanta solidarietà fra i due tipini traslocatori e traslocanti, che un pò stanno facendo i conti con le loro paure, che forse non sono così grosse, o insuperabili. Vediamo, è tutta vita!

Nessun commento:

Posta un commento